Logo Diana Gallesi Diana Gallesi è una linea di abbigliamento donna, tra quelle di maggior successo, appartenente all'azienda Miroglio Fashion Srl. Quest'ultima è una delle aziende di maggior rilievo nel nostro paese, è di origine piemontese, precisamente di Alba, ed oggi è anche un gruppo internazionale, infatti ha circa 50 aziende distribuite in tutto il mondo. A quest'azienda appartengono alcuni dei brand più famosi della moda, non solo nel territorio italiano, ma amati anche a livello internazionale. Tra queste la linea di Diana Gallesi è una delle linee prêt-à-porter con taglio sartoriale e dalle linee pulite. 

Diana Gallesi nonostante la numerosa concorrenza di linee e case di abbigliamento femminile presente sul territorio italiano è un brand molto apprezzato, questo grazie ai suoi valori di base, ovvero grazie al suo approccio verso uno stile elegante e sempre legato alla ricerca dell'artigianalità e dell'innovazione. Un gusto stilistico sofisticato e contemporaneo, che si esprime attraverso linee originali e raffinate, forme morbide e avvolgenti e una cura assoluta di tutti i dettagli. Il design delle linee di Diana Gallesi è per un target giovane, quindi ha un design fresco e sempre innovativo. Lasemplicità e l'originalità sono definite poi da preziosi, da nastri, da ricami e non solo anche da stampe particolari oltre che dall'unione di tessuti differenti e colori particolari sia classici che vivaci. 

Diana Gallesi propone vasta scelta di capi di abbigliamento dallo stile impeccabille, frutto della sapienza sartoriale, caratterizzati da particolare femminilità e modernità. Nella gamma di prodotti dell'azienda si va dalle camicie ai pantaloni, maglie e pullover, i cardigan con i top, le giacche ed i soprabiti, felpe, giubbini, cappotti e tanto altro ancora. Diana Gallesi non delude mai, collezione dopo collezione, con i suoi prodotti per tutte le stagioni, con collezioni sempre all'avanguardia rispetto le tendenze del momento. I suoi capi sono disponibili attraverso una serie di multibrand, on line, in tutti i rivenditori autorizzati distribuiti in Italia e altrove. 

Linee originali e raffinate, forme avvolgenti

Diana Gallesi: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Diana Gallesi
logo Diana Gallesi
logo Diana Gallesi
logo Diana Gallesi
logo Diana Gallesi
logo Diana Gallesi
logo Diana Gallesi
logo Diana Gallesi
logo Diana Gallesi
logo Diana Gallesi