Logo Enrico Mandelli L'azienda di Enrico Mandelli ha una lunga storia alle spalle e attualmente è gestita da Andrea Maria Mandelli, l'esponente della quarta generazione della famiglia. La storia dell'azienda mette le radici nell'inizio del XX secolo, quando Enrico Mandelli iniziò a lavorare come un calzolaio e un fornitore di pellami. Da allora Enrico Mandelli ha sviluppato le proprie attività, crescendo rapidamente e intraprendendo un carattere preciso. Negli anni '50 del XX secolo Enrico Mandelli ha iniziato a produrre abiti sportivi utilizzando dei materiai di qualità e cercando di unire la tipica eleganza italiana con la modernità. La nascita dell'azienda vera e propria è avvenuta nel 1954, quando Paolo Mandelli (il figlio di Enrico) e sua moglie fondarono la Emme Srl.

Oggigiorno questa linea di moda è considerata una tra le più pregiate sul territorio italiano e la sua fama si è espansa ben lontano dai confini del Bel Paese. I designer che lavorano nella società si preoccupano di dare all'abbigliamento delle linee più innovative, senza però distaccarsi dal carattere originale legato a Enrico Mandelli SpA. I vestiti vengono realizzati con fibre nobili e materiali innovativi, in modo da essere belli e in contempo resistenti. Come nel passato, anche al giorno d'oggi l'azienda si specializza al più nella produzione di vestiti outwear.

La qualità del Made in Italy, l'impiego di menti creative e designer in grado di comprendere il carattere dei vestiti tarati Enrico Mandelli sono fattori che permettono a questa linea d'abbigliamento di essere una delle più famose nel mondo. I designer dell'azienda realizzano dei vestiti maschili e femminili, donando a tutti un tocco d'eleganza moderno e sempre al passo coi tempi. Sfogliando il catalogo della Enrico Mandelli SpA si possono trovare anche tanti accessori utili agli appassionati dei viaggi negli yacht oppure a delle semplici persone che vogliono uscire di casa sembrando eleganti. I capi d'abbigliamento più accreditati di questa azienda sono le giacche in pelle, diventate nel tempo un emblema della qualità.

La tecnologia del Made in Italy.

Enrico Mandelli: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Enrico Mandelli
logo Enrico Mandelli
logo Enrico Mandelli
logo Enrico Mandelli
logo Enrico Mandelli
logo Enrico Mandelli
logo Enrico Mandelli
logo Enrico Mandelli
logo Enrico Mandelli
logo Enrico Mandelli