Logo Marsilio Marsilio nasce nel 1977 a Castel di Sangro in provincia dell'Aquila. Oggi l'azienda ha tre punti vendita, molto famosi e importanti, sempre a Castel di Sangro ed è anche uno store online di alta gamma. Marsilio offre ai suoi clienti una vasta scelta di brand nazionali e internazionali molto famosi. Nei suoi punti vendita è possibile trovare una vasta gamma di calzature, collezioni di abbigliamento per uomo, donna e bambino ed accessori dallo stile unico e molto originale dei migliori brand presenti sul mercato. Marsilio è leader nel settore ed è un punto di riferimento per l'uomo e la donnamoderna che amano la qualità e l'eleganza, ma apprezzano anche la comodità e la praticità. 

L'azienda propone una vasta scelta di piumini, scarpe, giacche e cappotti ideali in ogni occasione e realizzati con tessuti di altissima qualità. Nei suoi store si possono realizzare outfit completi abbinando anche tanti accessori lussuosi e di classe. Marsilio propone scarpe eleganti da donna con il tacco alto e snaeckers glamour e alla moda, stivali e tronchetti di ultimo grido da abbinare a borse di tendenza, eleganti o più sbarazzine. Ci sono poi le giacche, i piumini e i cappotti firmati, da uomo e da donna, realizzati con tessuti di altissima qualità e in fantasie moderne e attuali.

Marsilio offre una vasta scelta per uomo e per donna di montgomery in panno di lana, con una calda imbottitura interna e il cappuccio avvolgente. Ci sono, poi, le giacche in morbida pelle scamosciata o in pura lana. I piumini sono in morbido e caldo tessuto tecnico trapuntato o con l'imbottitura in piuma d'anatra che rendono la giacca estremamente calda. Ogni capo delle collezioni presenti nei punti venditi Marsili hanno una grande vestibilità e sono ideali in ogni occasione. Marsilio ha anche una vasta gamma di accessori come i portachiavi e i portafogli o i profumi da usare anche come splendide idee regalo.

Eleganza e innovazione con Marsilio!

Marsilio: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: