Flavia Padovan Brescia logo

La moda esprime noi stessi, consente di mostrarci agli altri. Ci offre la possibilità di gridare a chiunque la nostra persona. Colori, texture, alta sartoria, grandi stilisti, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Un universo magico, nel quale arte, creatività e talento si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la colezione e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, bijoux, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni evento, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Stylist, società e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Sarai in grado di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare il trend del momento!

Categorie del marchio Moda Flavia Padovan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flavia Padovan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flavia Padovan a Brescia