Hyke Belluno logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai avere la possibilità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Stylist, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Ammira le collezioni e individua le ultime novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo magico, dove arte, estro e doti creative si mescolano creando vere e proprie muse, destinate a avanzare nella storia.

Elenco Contatti Hyke:

Categorie del marchio Moda Hyke

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hyke in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hyke a Belluno