Logo Billionaire Boys Club Billionaire Boys Club è un brand nato su impulso di Pharrell Williams, uno dei cantanti più famosi a livello internazionale, autore di Happy, vero e proprio tormentone di qualche anno fa. Oltre a cantare, Williams ha deciso di impegnarsi nella fondazione di questo marchio realizzato in collaborazione con Nigo, l’azienda nipponica che era già nota nel settore della fashion grazie alla fondazione di A Bathing Ape. Si tratta dello stesso marchio che era riuscito a farsi largo proprio appoggiandosi alla popolarità di Pharrel Williams, che aveva svolto funzione di testimonial per i prodotti del brand. 

La collaborazione è poi andata avanti sfociando nella creazione di Billionaire Boys Club, ideato in qualità di marchio rivolto ad un target abbastanza particolare e di nicchia, quello formato da chi ama uno stile allo stesso tempo ricercato e minimal. La proposta è infatti confinata a pochissimi punti vendita disseminati lungo il globo, con una strategia di edizioni limitate destinata a stuzzicare in particolare l'appetito di una clientela che ama spendere anche per vestire in stile sportivo. Per realizzare questo input produttivo, un ruolo chiave è giocato dai tessuti di grande pregio utilizzati. Se la produzione in un primo momento era realizzata in Giappone, con il tempo si è ramificata anche in altri Paesi come la Cina, il Canada, la Corea e il Messico.

Le collezioni di abbigliamento dal carattere squisitamente trendy, perfette per accompagnare la giornata di chi ama vestirecasual chic, hanno incontrato il gradimento soprattutto dei tanti ragazzi che gravitano intorno all'ambiente dell'hip hop. Il gusto tipicamente streetwear che caratterizza la proposta di Billionaire Boys Club è infatti fatta apposta per chi ama colpire anche in contesti giovanili, con magliette stampate, camicie, polo e pantaloni perfetti per colpire al primo sguardo per lagradevolezza dell'insieme e le linee perfettamente contemporanee. Con esiti di ottimo livello, che hanno permesso al brand di rendere sempre più solide le proprie basi commerciali.

Billionaire Boys Club, per chi ama sport e raffinatezza.

Billionaire Boys Club: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Billionaire Boys Club
logo Billionaire Boys Club
logo Billionaire Boys Club
logo Billionaire Boys Club
logo Billionaire Boys Club
logo Billionaire Boys Club
logo Billionaire Boys Club
logo Billionaire Boys Club
logo Billionaire Boys Club
logo Billionaire Boys Club