Charli Bologna logo

La moda esprime noi stessi, consente di mostrarci a ciascun'altro. Ci offre la possibilità di infondere a tutti chi siamo. Colori, disegni, alta sartoria, grandi designer, must della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di scoprire fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Stylist, imprese e negozi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si mescolano creando autentiche muse, designate a rimanere nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la linea e scova le ultime novità della tua marca preferita. Vestiti, accessori, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi circostanza, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Charli

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Charli in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Charli a Bologna