Sophia Kokosalaki Bologna logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di esibirci all' altro sesso. Ci permette di infondere a chiunque chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, grandi stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo insieme a $dsp_brand.
Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e talento si mescolano creando effettive immagini di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Ammira le collezioni $dsp_brand e identifica  le ultime novità della tua marca preferita.
Vestiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa pure tu una vera e propria immagine di stile!

Osserva i capi,la traccia,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Sarai in grado di individuare tra la merce dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a divulgare le novità della nuova stagione! 

Stilisti, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio, che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! 
Non rovinare la chance di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Sophia Kokosalaki

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sophia Kokosalaki in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sophia Kokosalaki a Bologna