Alex Gioia Brescia logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, consente di esibirci al mondo. Ci consente di esternare a chiunque il nostro essere. Sfumature, texture, alta sartoria, grandi stilisti, must have della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Stylist, società e boutique del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Avrai la capacità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e talento si combinano originando autentiche icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la colezione e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, ornamenti, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Alex Gioia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Gioia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Gioia a Brescia