Logo Cerdelli Il marchio Cerdelli fondato nell'anno 1969 propone abiti d'alta moda dei migliori brand nazionali ed internazionali rivolti sia agli uomini che alle donne ed anche ai bambini. Le collezioni di stagione in stagione seguono le tendenze del momento andando incontro ai diversi gusti dei clienti. Si spazia da creazioni casual a quelle sportive fino ad arrivare a modelli più sofisticati. I dettagli di ogni abito vengono curati nei minimi particolari, mentre le linee si presentano originali ed esclusive. Cerdelli offre capi sartoriali di lunga tradizione ed i tessuti sono tutti di qualità. Il marchio d'abbigliamento si completa anche con la vendita di accessori di pregio certificati.

Tra gli innumerevoli brand trattati dall'azienda Cerdelli con sede a Bergamo, figurano anche: Blue Marine, Fendi, Max Mara, Moa ed ancora Moschino e Moncler. Molto apprezzata è la linea rivolta ai bambini: si tratta della Cerdellino Baby Luxury Clothing, che propone collezioni di scarpe e d'abbigliamento di prestigiose firme. Vanno a ruba, ad esempio, le colorate ed allegre t-shirt Philipp Plein Princess così come i comodi e caldi giubbini della Colmar. La forza dell'azienda poggia su un'affiatata equipe di professionisti ed è presente, tra le altre cose, anche uno spazio specializzato nella confezione su misura degli abiti. 

L'azienda Cerdelli mette in vetrina pure differenti modelli di scarpe di lusso, pratiche e confortevoli: si va dagli anfibi alle sneakers, dalle stringate ai mocassini fino agli stivaletti. Particolarmente seguita dalle donne è la linea dedicata alle borse: sono presenti tantissime interessanti collezioni. Piace molto quella della stilista Fabiana Filippi, che dà spazio a borse dotate di uno stile raffinato ed altamente femminile. Sono molto seguite anche le colorate e funzionali mini borse ideate dalla designer Karl Lagerfeld, la versatile borsa firmata Mia Bag, marchio sempre più gettonato e gli intramontabili zaini creati da Moschino.

Firme prestigiose nei capi proposti da Cerdelli

Cerdelli: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: