Delan Brescia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di trovare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Stilisti, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Un universo fatato, dove arte, estro e talento si combinano creando effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Osserva la colezione e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Punti vendita e negozi Delan :

Categorie del marchio Moda Delan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Delan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Delan a Brescia