Dom Goor Caserta logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie tracciano i trend di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si mescolano dando vita a vere e proprie muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Osserva la colezione e individua le ultime proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le voghe del momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai avere l'opportunità di trovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Dom Goor

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dom Goor in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dom Goor a Caserta