5 Octobre Como logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee indicano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai la capacità di trovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, imprese e esercizi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera star!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutti i capi più di moda in questo momento. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e talento si fondono creando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Elenco Contatti 5 Octobre:

Categorie del marchio Moda 5 Octobre

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 5 Octobre in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 5 Octobre a Como