Delan Genova logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di individuare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze del momento!

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Esamina la colezione e identifica le ultime novità della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a creare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un mondo magico, dove arte, estro e ingegno si combinano originando autentiche muse, designate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Delan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Delan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Delan a Genova