Logo Alessandro Angelozzi Couture Alessandro Angelozzi Couture è un'azienda di alta moda che si è specializzata fin dall'inizio nella produzione di abiti da sposa particolarmente raffinati e di classe. I capi si distinguono per una realizzazione attenta e artigianale seguita anche nei minimi dettagli. Infatti tutti gli abiti sono prodotti e ricamati, sotto la diretta supervisione del designer, nelle sartorie e nei laboratori manifatturieri a Borgo Sant'Omero in Abruzzo. Inoltre vengono impiegati soltanto pizzi e tessuti italiani realizzati dalle migliori aziende. In questo modo si coniuga l'estrema raffinatezza degli abiti con una cura maniacale degli elementi e materiali di altissima qualità.

Proprio per questo motivo i capi firmati dallo stilista sono veramente apprezzati da celebrità e appassionate fashion e si trovano in negozi di moda selezionati. Tutti gli abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture sono davvero principeschi ed elaborati, così da non passare mai inosservati e puntare su un notevole romanticismo per un matrimonio che ricorda quello di una favola. Nelle ultime collezioni gli abiti sono realizzati in tulle e dettagli in pizzo, adottando una linea a sirena con gonna ampia, ricamata e vaporosa. Al tempo stesso sono presenti abiti da sposa attillati, profonde scollature che scoprono la schiena oppure linee morbide.

Altre alternative prevedono l'impiego di gonne svasate realizzate con diversi strati di tulle e seta, vaporosi come una nuvola. Molto apprezzati sono i capi effetto tatoo, con corpetti ricamati aderenti e maniche in pizzo simili a una seconda pelle. Si tratta di soluzioni che valorizzano la silhouette, tuttavia l'ampia gamma di prodotti creati dal brand Angelo Angelozzi Couture permette di andare incontro a qualunque esigenza stilistica ed estetica. In questo modo ogni singolo vestito realizzato dall'atelier diventa un vero e proprio capolavoro di estrema bellezza.

Innovativi abiti da sposa di alta moda!

Alessandro Angelozzi Couture: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: