Dorian Ho Genova logo

La moda esterna noi stessi, permette di presentarci. È il nostro modo di infondere a chiunque chi siamo. Nuance, stampe, alta sartoria, noti stilisti, must have della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Diventa ancora tu la star di questo universo! Ammira la colezione e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si mescolano dando vita a effettive immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Designer, maison e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non sciupare la chance di essere tu la vera diva!

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Dorian Ho

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dorian Ho in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dorian Ho a Genova