Duckie Brown Genova logo

La moda esprime il nostro modo di essere, consente di presentarci all'universo. È il nostro modo di gridare a alla società il nostro essere. Nuance, texture, tagli sartoriali, rinomati stilisti, must di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e ingegno si combinano creando vere e proprie immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo mondo! Ammira la colezione e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Designer, società e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera stella!

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Duckie Brown

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Duckie Brown in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Duckie Brown a Genova