Darimeya Gorizia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e geometrie determinano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. presenta una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Un universo incantato, dove arte, estro e ingegno si fondono originando effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la linea e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Vestiti, accessori, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Stylist, aziende e boutique del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Darimeya

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Darimeya in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Darimeya a Gorizia