Loiza by Patrizia Pepe Imperia logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, consente di presentarci agli altri. È il nostro modo di trasmettere a alla società la nostra persona. Nuance, texture, alta sartoria, affermati stilisti, must have della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Diviene anche tu la star di questo universo! Scruta le collezioni e esplora le recenti proposte del tuo brand preferito. Abiti, bijoux, calzature: scoverai tutte le voghe del momento. Gioca a realizzare il tuo look per ogni evento, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un universo magico, dove arte, inventiva e ingegno si legano creando vere e proprie muse, designate a perdurare nella storia.

Stylist, aziende e esercizi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva fortunata!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Sarai in grado di trovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Loiza by Patrizia Pepe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Loiza by Patrizia Pepe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Loiza by Patrizia Pepe ad Imperia