Baldan Lecco logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diviene tu la star di questo ambiente! Guarda la colezione e individua le ultime proposte della tua marca preferita. Indumenti, accessori, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e talento si combinano creando effettive muse, destinate a avanzare nella storia.

Scopri i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze del momento!

Stylist, maison e moda point del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Baldan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Baldan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Baldan a Lecco