Logo Elena Dawson Elena Dawson è un brand che produce abbigliamento e scarpe per uomo e donna. Il marchio nasce a Londra nel 2006, dall'omonima stilista Elena Dawson. Elena ha studiato Arte e Fashion Design, lavorando, dal 2000, per Paul Harnden Clothiers per l'abbigliamento e Paolo Harnden Shoes, per le scarpe. Ha preso parte a questi progetti fino al 2006, anno in cui decide di lasciare e fondare un marchio tutto suo, creando subito dopo l'acclamato Elena Dawson.

I suoi capi e le scarpe, sono tutte prodotte a mano, utilizzando prodotti originali, di qualità e naturali, come lana, pelle e corno e non solo, anche stoffe pregiate, come ad esempio la seta cinese ed indiana, il delicato lino irlandesela seta ed il pizzo francesi, cotone ed altri tessuti. L'originalità di ogni prodotto marchiato Elena Dawson è caratterizzato dalla cura di ogni particolare, tra questi l'utilizzo della vernice come un pittore, un modo caratteristico di rendere davvero unico ed irripetibile ogni suo capo. 

Elena Dawson presenta collezioni sia maschili che femminili di abbigliamento e scarpe, ma anche gioielli, borse ed accessori vari. Per l'abbigliamento, produzione di tutti i modelli, dalle t-shirt ai vestitini, ma anche pantaloni e cardigan, così come giacche, cappotti, gilet, camicie e gonne. Camicie, abiti, pantaloni e tanto altro per l'uomo. Le scarpe lussuose ed eleganti, in diversi modelli per uomo e donna. La vasta scelta di borse che accontenta ogni gusto e tutte le esigenze,dalle pochette alle borse a mano, di ogni dimensione e colore; per l'uomo borse a tracolla. Per quanto riguarda i gioielli ed accessori vari sono prodotti con materiali unici e introvabili, classici, vintage, in metalli vari, plastica e altro ancora. 

Ogni collezione è caratterizzata da novità, pur mantenendo sempre il suo design inconfondibile, ogni nuova linea non delude le aspettative. Ogni prodotto è disponibile presso gli store, i rivenditori autorizzati e on line.

Collezioni dal design unico e tessuti pregiati

Elena Dawson: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Elena Dawson
logo Elena Dawson
logo Elena Dawson
logo Elena Dawson
logo Elena Dawson
logo Elena Dawson
logo Elena Dawson
logo Elena Dawson
logo Elena Dawson
logo Elena Dawson