O Jour by Giorgia Coavilla Lecce logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e geometrie indicano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Un mondo fatato, dove arte, creatività e doti creative si legano dando vita a vere e proprie icone di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Osserva la colezione e esplora le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Categorie del marchio Moda O Jour by Giorgia Coavilla

Nuove opportunità

Se tratti il marchio O Jour by Giorgia Coavilla in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi O Jour by Giorgia Coavilla a Lecce