Logo Dore' Dore' La maison Doré Doré è stata fondata nel 1819, con il desiderio di condividere i valori dell'artigianalità, della tradizione e della genuinità. Il marchio offre prodotti dallo stile raffinato, innovativo e soprattutto contemporaneo.
Nel corso dei suoi quasi 200 anni di storia il brand Doré Doré, ha sviluppato prodotti di alta qualità, come calze per uomo, donna e bambino, cercando sempre di distinguersi e risultare innovativi. E' grazie ad una continua ricerca dei materiali, migliori qualitativamente, che la maison riesce sempre ad ottenere dei prodotti unici nel genere e nello stile.

Il marchio Doré Doré offre dei prodotti attraenti e di qualità realizzati con delle materie accuratamente scelte.
I prodotti del brand risultano essere un mix di tecnologia, buon gusto, e di innovazione dando vita ad uno stile che osa.
Infatti la scelta delle materie prime è lo scopo fondamentale di Doré Doré; il criterio principalmente impiegato per la scelta è la qualità e la lunghezza della fibra. Infatti le fibre più lunghe sono quelle quelle più sottili, che regalano una perfetta finezza al prodotto.

La maison utilizza fibre di altissime qualità come il cotone egiziano impiegato per le produzioni di lusso e di alta qualità; la lana merino australiana leggera ma molto calda utilizzata solitamente per i prodotti destinati ai bambini.
Anche la lana Kashmir il lusso per eccellenza è capace di donare ai prodotti una qualità liscia e superba.
I filati migliori della maison sono soprattutto quelli derivano dalla lana d'angora che dona morbidezza alla collezione donna, e le calze prodotte in filo di scozia che offrono una leggerezza assoluta.
Infine anche la seta pura viene particolarmente impiegata in quanto presenta una fibra molto sottile, elastica, flessibile e resistente.
Per la maison Doré Doré la qualità è sempre stata al primo posto accompagnata da iniezioni di modernità, eleganza e charme sopra un tessuto ormai considerato alquanto secolare.

Doré Doré tutta la qualità del Made in Italy!

Dore' Dore': Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: