Logo Di Mella Il brand Buccia di Mela appartiene al gruppo Bifulco, azienda considerata tra i principali nomi attualmente presenti nel settore tessile e della biancheria da casa.
Con il marchio Buccia di Mela l'azienda produce pigiami per tutta la famiglia. 

Buccia di Mela nasce, quindi, nel 2004, ad opera della famiglia Bifulco e, da subito, punta tutto sulla pigiameria: il pigiama viene, però, completamente reinventato, in modo da poter diventare molto di più che un semplice indumento per la notte. 
I pigiami Buccia di mela si caratterizzano, infatti, per essere dei veri e propri capi di abbigliamento, utilizzabili non più solo per il sonno ma anche per stare comodamente in casa ed addirittura per ricevere gli amici, apparendo sempre in ordine e in eleganza.

Si tratta di pigiami dalle trame allegre e colorate, con grafiche variegate e fashion, sempre al passo con i tempi ed i gusti dei giovani e dei meno giovani: insomma, sono prodotti freschi e dinamici, che conferiscono un tocco di glamour a tutta la famiglia.
La pigiameria proposta da Buccia di Mela (nella collezione omonima ed in quella ″Io e Buccia″) mette a disposizione della clientela capi in caldo cotone, in micropile ed in coral fleece, tessuto che si caratterizza per essere estremamente caldo, ingualcibile e non restringibile.
Volto dell' ultima campagna pubblicitaria dei pigiami del marchio è l'ex velina Melissa Satta, ammiratissima ed indimenticabile in un pigiama rigato nei colori del blu e fucsia nella campagna del 2015.

Da evidenziare, comunque, che con il marchio Buccia di Mela sono presenti sul mercato anche vestaglie, accappatoi, coperte in plaid ed asciugamani.
Ultimamente, poi, il brand ha lanciato sul mercato anche una linea dedicata al beachwear: dall'estate 2016, infatti, l'allegria e il glamour del brand Buccia di Mela è indossabile anche al mare o in piscina.
Una vasta gamma di coloratissimi infradito e teli mare completano il look per la spiaggia per la gioia di tutti gli estimatori del marchio Buccia di Mela.
Splendida testimonial della nuova avventura sul mercato è la modella venezuelana Mariana Rodriguez.

Buccia di mela: i pigiami per tutta la famiglia!

Di Mella: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Di Mella
logo Di Mella
logo Di Mella
logo Di Mella
logo Di Mella
logo Di Mella
logo Di Mella
logo Di Mella
logo Di Mella
logo Di Mella