Underground Livorno logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee segnano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Designer, società e moda point del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva stella!

Visualizza i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si mescolano originando vere e proprie icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Scruta la colezione e individua le recenti proposte della tua marca preferita. Indumenti, bijoux, scarpe: scorgerai tutti i capi più di moda in questo momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Underground

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Underground in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Underground a Livorno