Fiorentini+Baker Latina logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, permette di esibirci al mondo. È il nostro modo di strillare a chiunque la nostra persona. Nuance, texture, alta sartoria, rinomati stylist, must have di stagione, fotografi: racchiude questo.

Guarda la nuova collezione

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e talento si combinano originando effettive muse, destinate a rimanere nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta le collezioni e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le mode del momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Stylist, imprese e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale diva!

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Fiorentini+Baker

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fiorentini+Baker in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fiorentini+Baker a Latina