Different Montgomery Lucca logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e linee segnano i trend di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Diventa tu la star di questo mondo! Osserva la linea e identifica le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Gioca a costruire il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e talento si fondono originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Guarda gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Different Montgomery

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Different Montgomery in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Different Montgomery a Lucca