Logo Jijil Il marchio Jijilnasce nel 2012 grazie all'impegno di Gianfranco Di Giovanni che, insieme ai suoi due fratelli pugliesi, crea una griffe indirizzata allavendita di capi di qualità, con la creazione di collezioni fashion, dedicate a tutte le donne. " Niente di travolgente è fatto senza passione. Il mio obiettivo principale è vendere entusiasmo alle persone con cui lavoro". Partendo dalla confezione di 30 mila capi, oggi il brand ha raggiunto una quota di produzione di ben 180 mila abiti, aprendo così le porte al mercato nazionale ed internazionale. Stile e passione si intrecciano nellecreazioni moda, innovative e glamour, dove dettagli artigianali si fondono a materiali ultra-moderni,per un risultato raffinato, frizzante e al tempo stesso chic.  
 
Il brand Jijil sperimenta abbinamenti sempre nuovi, giocando sull'accostamento di tessuti di cotone, quali la felpa affiancata a impalpabili sete, lanciando il denim di jeansrealizzato con speciali lavaggi, i tessuti ecopelle,che vanno a comporre morbidi giubbini in versione motociclista. Tutti questi dettagli sono il risultato della ricerca continua delle tendenze moda del momento, introducono ed impreziosiscono i capi, donando un'esclusività che rende ogni creazione unica e sofisticata. La donna che veste by Jijil è una donna che sceglie capi rifiniti in modo impeccabile, segue la moda e la sfoggia con disinvoltura e dinamicità, completando il suo outfit con stile glamour.  
 
Le collezioni Jijil puntano sull'abbinamento in versione optical: righe di bianco si alternano a fasce nere, giocando con le sfumature cromatiche, protagoniste di magliette oversize in cotone ultra-light. La morbida viscosa con una percentuale di elastomero, dona una vestibilità confortevole ed impeccabile all'abito dalle maniche a pipistrello, ampio e fresco. La palette cromatica è delicata e sfrutta lenuance pastello: il fresco verde acqua si abbina al candido bianco, tenui fantasie floreali per le soffici bluse in chiffon, per la sera bagliori dorati e fiabeschi con l'abito lungo in stile impero,effetto lamina oro con scollo gioiello. 

Jijil: dettagli glamour chic per un outfit impeccabile!

Jijil: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Jijil
logo Jijil
logo Jijil
logo Jijil
logo Jijil
logo Jijil
logo Jijil
logo Jijil
logo Jijil
logo Jijil