Sylvie Schimmel Macerata logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Stilisti, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la vera star!

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Diviene tu protagonista di questo universo! Ammira le collezioni e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente magico, dove arte, estro e talento si mescolano creando autentiche muse, designate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Sylvie Schimmel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sylvie Schimmel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sylvie Schimmel a Macerata