Derek Rose Messina logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la colezione e identifica le ultime novità del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e talento si mescolano creando effettive muse, destinate a perdurare nella storia.

Designer, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Scopri i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Sarai in grado di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Derek Rose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Derek Rose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Derek Rose a Messina