Free City Milano logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa ancora tu la star di questo universo! Ammira la linea e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un universo fatato, dove arte, creatività e doti creative si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate a perdurare nella storia.

Designer, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera diva!

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Elenco Contatti Free City:

Categorie del marchio Moda Free City

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Free City in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Free City a Milano