Marsilio Milano logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie descivono i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Designer, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera star!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di individuare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Diviene tu protagonista di questo universo! Esamina le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e talento si fondono dando vita a vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Marsilio

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Marsilio in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Marsilio a Milano