Logo Cangiari Il marchio di abbigliamento Cangiari prende vita nella terra della Locride (in provincia di Reggio Calabria). Il nome dell'azienda, oggi conosciuta in tutto il mondo soprattutto per la sua importante tradizione artigianale, si riallaccia all'idioma dialettale calabrese che significa: cambiare. Metaforicamente il brand esprime chiaramente il desiderio di riscatto da un luogo assillato da problemi di illegalità. Tutti i modelli dell'azienda, made in Italy, vengono realizzati attraverso l'uso di telai a mano: uno strumento tipico della lavorazione calabrese. Cangiari ha dato vita ad interessanti aperture nei confronti del moderno riuscendo a coniugare in modo perfetto la tradizione con l'innovazione.

Il marchio è sempre alla ricerca di elementi nuovi per regalare ai propri clienti collezioni particolarissime e di tendenza. Il brand Cangiari punta in questo modo a creare collezioni esclusive che focalizzano la loro attenzione sulle rifiniture sartoriali. Nulla viene lasciato in alcun modo al caso, anzi la cura dei minimi dettagli è quasi maniacale. Tutti i capi firmati dal marchio vengono seguiti dall'inizio alla fine della produzione finendo per essere facilmente personalizzati. La mission dell'azienda è quella di riuscire ad offrire sempre la massima qualità dei prodotti: proprio per questo motivo la scelta dei tessuti viene messa al primo posto. La sostenibilità fa capolino nella filosofia aziendale di Cangiari.

Ecco perché il materiale delle collezioni sono tutti naturali, le colorazioni sono biologiche: l'obiettivo è rispettare non solo la salute dell'individuo che indossa i modelli del marchio, ma anche l'ambiente in cui viviamo. Di stagione in stagione Cangiari fa sfilare sulle passerelle vestiti molto femminili, che mettono in risalto lo charme delle donne. Ogni capo è altamente raffinato, scivola sul corpo proponendo linee morbide e leggere. Anche la collezione autunno inverno 2017 ha offerto abiti facilmente adattabili in più di un'occasione: sia di giorno che di sera. I colori sono caldi, sfumati.

Cangiari: fusione prefetta tra tradizione ed innovazione

Cangiari: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Cangiari
logo Cangiari
logo Cangiari
logo Cangiari
logo Cangiari
logo Cangiari
logo Cangiari
logo Cangiari
logo Cangiari
logo Cangiari