People of Shibuya Massa Carrara logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di mostrarci al mondo. È il nostro modo di trasmettere a tutti il nostro essere. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, affermati stylist, must have di stagione, fotografi: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Diventa anche tu la star di questo mondo! Guarda le collezioni e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i capi più di moda in questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si combinano originando autentiche muse, destinate a avanzare nel tempo.

Osserva gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Stylist, maison e boutique dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda People of Shibuya

Nuove opportunità

Se tratti il marchio People of Shibuya in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi People of Shibuya a Massa Carrara