Logo Niù Niù è un marchio nato a Udine nel gennaio del 1999. A rendere possibile la nascita del brand e la sua crescita nel corso del tempo sono stati i fratelli Cibischino, Bruno e Serena. La filosofia aziendale è già scritta nel nome: Niù, infatti, è un termine dialettale friulano che significa nido e il concetto che vuole trasmettere verso l'esterno è quello di un senso di appartenenza, il collegamento all'istituto familiare teso a conservare valori che costituiscono la base della nostra società. Allo stesso tempo, si tratta però della trascrizione fonetica dell'inglese New e in questo caso vuole mettere in risalto la tensione all'innovazione che ha distinto la fase di crescita de marchio.

Niù in effetti si propone di diventare un vero e proprio sinonimo di un modo di vestire assolutamente nuovo. Un'aspirazione declinata non solo grazie a prodotti innovativi, ma anche alla loro capacità di trasformarsi di volta in volta, adattandosi al modo di essere di chi decide di adottarli. Proprio l'elevato grado di personalizzazione dei capi proposti ha sancito le fortune commerciali del marchio friulano, permettendogli di catalizzare consensi da parte di una clientela composta di donne che vogliono far ammirare il loro corpo in ogni occasione. Per farlo Niù propone capi caratterizzati da linee morbide, che accompagnano il corpo e gli consentono di essere in condizione di comfort in ogni momento della giornata, si tratti di una riunione di lavoro o di una passeggiata in centro con le amiche.

La proposta di Niù è un vero e proprio total look in cui risaltano pantaloni, maglieria, capispalla, borse, cinture, stole e molto altro, comprese le calzature. Tutto ideato in modo da esaltare la femminilità e consegnare in tal modo ad ogni cliente una divisa ideale per i momenti informali o per le serate più impegnative, sempre con la garanzia di far risaltare al massimo il proprio stile. Chi veste Niù lo fa sapendo di poter affrontare in assoluta tranquillità ogni possibile contesto e affermare la propria unicità con un look di assoluto rilievo.

Niù, il total look per la donna che non vuole mai sfigurare.

Niù: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: