Elie Tahari Napoli logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie determinano i trend di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i capi cult di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e talento si fondono dando vita a autentiche icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Esamina le collezioni e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutti i must più di moda in questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Avrai la capacità di scovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Designer, maison e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Elenco Contatti Elie Tahari:

Categorie del marchio Moda Elie Tahari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elie Tahari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elie Tahari a Napoli