Logo Motel Rocks Nato dall'amore per la moda vintage, Motel Rocks è un must per le ragazze che vogliono uniche ed eclettiche aggiunte di grande impatto nel loro guardaroba.
Fondato alla fine degli anni '90, Motel Rocks è stato creato dopo che i fondatori si sono dedicati ad un lungo viaggio alla ricerca della libertà lungo la costa ovest americana. Ispirati dai negozi vintage e indie lungo la costa californiana, gli stilisti di Motel Rocks hanno deciso di portare quegli stili in Gran Bretagna, scavandosi una propria nicchia nel mercato.
Quindici anni dopo, Motel Rocks è diventato un marchio leader nella moda inglese, rinomato per la propria impronta unica, linee che si adattano al corpo e stili che dettano la moda amati da modaioli, icone di stile e celebrità in tutto il mondo.

Motel Rocks aggiorna il proprio catalogo online ogni settimana con gli stili più ambiti e le nuove tendenze, proponendo sempre qualcosa di nuovo e ricercato. Insieme alle collezioni di abbigliamento Motel Rocks si può trovare un'ampia gamma di accessori che possono accompagnare ogni outfit offerto dal brand. L'ampio catalogo soddisfa ogni necessità e ogni stagione. Non si limita solo agli abiti, ma dispone anche di tute, maglie di ogni tipo (felpe, t-shirt, camicie...), gonne di ogni lunghezza, pantaloni, pantaloncini, giacche, cappotti e persino costumi da bagno. 

Motel Rocks offre capi d'abbigliamento giovanili, freschi, dalle linee sinuose, che abbracciano il corpo senza mai essere volgari. I modelli proposti possono riempire l'armadio senza lasciare nessuna occasione senza l'abito adeguato; si può trovare l'outfit adatto per una passeggiata con gli amici, ma anche il vestito perfetto per una serata elegante. Tutto questo viene offerto a prezzi modici perché ogni donna possa avere i propri abiti preferiti.

Con Motel Rocks hai uno stile giovane e fresco tutto l'anno!

Motel Rocks: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Motel Rocks
logo Motel Rocks
logo Motel Rocks
logo Motel Rocks
logo Motel Rocks
logo Motel Rocks
logo Motel Rocks
logo Motel Rocks
logo Motel Rocks
logo Motel Rocks