Marc Jacobs Palermo logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di urlare a chiunque chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, conosciuti stylist, must have di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo con Marc Jacobs.
Un universo incantato, nel quale arte, fantasia e doti si mescolano dando vita a effettive icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la raccolta Marc Jacobs e individua  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Abiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa pure tu una effettiva immagine di stile!

Visualizza gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di trovare fra i pezzi della nuova collezione di Marc Jacobs quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a presentare le novità della nuova stagione! 

Designer, aziende e moda point dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! 
Non perdere la chance di essere tu la reale stella!

Punti vendita e negozi Marc Jacobs :

Categorie del marchio Moda Marc Jacobs

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Marc Jacobs in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Marc Jacobs a Palermo