360 Cashmere Padova logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di esibirci agli altri. È il nostro modo di comunicare a tutti la nostra persona. Colori, texture, alta sartoria, grandi stilisti, must della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira la colezione e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono originando effettive muse, designate a rimanere nella storia.

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Designer, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda 360 Cashmere

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 360 Cashmere in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 360 Cashmere a Padova