Trussardi Jeans Padova logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la colezione e identifica le ultime proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, bijoux, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualunque evento, portalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un universo magico, dove arte, inventiva e talento si combinano creando autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di individuare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare le novità del momento!

Designer, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Trussardi Jeans

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Trussardi Jeans in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Trussardi Jeans a Padova