Logo Barbara Bonner Barbara Bonner è una giovane stilista italiana. Giovanissima si laurea in psicologia ma, dopo aver vinto un Master in Marketing e Comunicazione della moda a Milano, decide di studiare alla Central St Martins di Londra. Grande viaggiatrice, fa il giro del mondo visitando Toronto, Boston, Washinton e il Messico. Oggi, anche se vive e lavora a Londra, tutte le sue creazioni sono ideate a Londra e realizzate in Italia. Le sue borse portano in sé le suggestioni dei suoi viaggi intorno al mondo. Sono realizzate con tessuti preziosi e ricercati, hanno colori e forme eleganti, ma sono sempre arricchite da un tocco di glamour.

Le creazioni di Barbara Bonner non sono semplici contenitori di oggetti, ma sono borse ricche di personalità e di originalità. Questa giovane stilista trae ispirazione dalla vita stessa. Le sue borse sono pratiche, confortevoli e adatte per ogni occasione, perché ricche di classe. Ogni borsa realizzata da Barbara Bonner sia a spalla, che una maxi clutch o una tracollina, racconta una storia. Tutti i suoi modelli sono realizzati con pellami di alta qualità italiani e con dettagli preziosi. Ogni borsa è avvolgente e morbida, ma soprattutto di grande impatto visivo.

Tanti sono i modelli proposti come lo zaino in denim intarsiato, la clutch in pitone multicolor o la borsa con le lunghe e voluminose frange, perfetta per tutti i giorni ma anche per occasioni particolari. Anche il secchiello, un must della moda, viene rielaborato dalla stilista in tanti colori e in tessuti diversi. Ogni borsa ha un dettaglio originale che la rende unica, come la clutch da sera con le piume o lo zaino dalla grande chiusura a fibbia. La palette cromatica delle sue creazioni si basa sui toni naturali della pelle ma anche sul colore nero con inserti colorati e brillanti perché trattati con originali tecniche. La creatività spontanea e continua di Barbara Bonner, fa sì che ogni sua borsa sia una vera e propria opera d'arte.

Barbara Bonner: le borse dal fascino irresistibile!

Barbara Bonner: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Barbara Bonner
logo Barbara Bonner
logo Barbara Bonner
logo Barbara Bonner
logo Barbara Bonner
logo Barbara Bonner
logo Barbara Bonner
logo Barbara Bonner
logo Barbara Bonner
logo Barbara Bonner