Rafael Lopez Perugia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie determinano i trend di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, imprese e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale diva!

Un universo incantato, dove arte, inventiva e doti creative si legano creando autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Esamina la colezione e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i capi più modaioli in questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Rafael Lopez

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rafael Lopez in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rafael Lopez a Perugia