Logo Schield Collection Schield Collection è un brand italiano di bigiotteria d’alta qualità, creato dal designer trapanese Roberto Ferlito insieme al fotografo Diego Diaz Martin. Schield Collection realizza gioielli in materiali non preziosi, eleganti e raffinati, ricchi di un forte contenuto artistico. Roberto Ferlito, originario di Erice, frequenta il liceo artistico, è innamorato della pittura e della scultura, inizia un vero e proprio percorso formativo che lo porterà ad arrivare al suo vero interesse, la moda. Nel 2000 entra a far parte di una delle più grandi aziende internazionali di moda ed è qui che capisce che la sua vera passione è legata al design del gioiello.

Le collezioni di gioielli di Schield Collection, realizzate da Roberto Ferlito, sono dei veri e propri capolavori di raffinata eleganza. Uniscono tradizione e innovazione, ogni pezzo è unico e creato dalle mani di abili artigiani con materiali di alta qualità e un design all'avanguardia. Ogni gioiello viene pensato e realizzato come fosse un pezzo d'alta oreficeria e tutte le lavorazioni sono curate nei minimi dettagli. Schield Collection realizza collier, orecchini, bracciali e anelli che sono dei veri e propri capolavori, indossati da personaggi famosi e importanti in tutto il mondo.

Tutti i gioielli sono lavorati completamente a mano, utilizzando l'ottone bagnato in un micron d'oro. Di seguito vengono smaltati a caldo con colori luminosi e sgargianti che hanno variazioni cromatiche che spaziano dal rosso, al blu, all'oro e all'argento e che donano a questi gioielli uno stile unico. Vengono usati, per la loro realizzazione, pietre naturali, sia preziose che semipreziose, cristalli Swarovski, perle lucenti e strass luccicanti. I gioielli Schield Collection sono realizzati interamente con prodotti italiani e sono perfetti per la donna moderna che vuole distinguersi ed essere chic, indossando parure esclusive e dal design moderno e attuale.

Schield Collection: l'eccellenza del Made in Italy!

Schield Collection: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Schield Collection
logo Schield Collection
logo Schield Collection
logo Schield Collection
logo Schield Collection
logo Schield Collection
logo Schield Collection
logo Schield Collection
logo Schield Collection
logo Schield Collection