Billy Reid Pisa logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee descivono i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Designer, società e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del momento!

Diviene tu la star di questo universo! Esamina le collezioni e esplora le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un universo magico, dove arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Billy Reid

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Billy Reid in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Billy Reid a Pisa