Logo Ninalilou Ninalilou è un brand che si occupa della produzione di scarpe da donna, un progetto nato nel 2008, in Italia, per la progettazione di prodotti di tendenza e di qualità. Questo nuovo brand, Ninalilou, nasce dall'insieme e dalle idee di figure professionali già cariche di grande esperienza, la quale è maturata grazie a tanti anni di pratica nel settore della moda e anche nello specifico campo delle calzature. Questo brand è caratterizzato da un livello di qualità delle scarpe medio-alto. I prodotti di Ninalilou evidenziano una produzione di calzature dal design unico, accattivante, grintoso e prezioso, che offrono qualità al cento per cento sia di materiali, che nella cura delle finiture, infatti ogni particolare è curato nel minimo dettaglio. Ninalilou è un'azienda che si è fatta spazio e ammirazione in tutto il territorio nazionale, ma in pochi anni anche all'estero ha ottenuto il successo meritato.

Lo stile della linea di Ninalilou è per un target giovane, e non solo, ogni suo prodotto ha undesign fresco e sempre innovativo. La semplicità e l'originalità sono definite poi da preziosi, borchie, strass, da nastri, da ricami e non solo, anche da stampe particolari oltre che dall'unione di tessuti differenti e colori particolari sia classici che vivaci. Ninalilou offre vasta scelta in scarpe per donna, una linea sempre originale, dove l'eleganza padroneggia. Il brand offrescarpe col tacco, décolleté, sandali bassi, stivali, tronchetti, sneakers, scarpe o sandali con zeppa e mocassini e tanto altro ancora.

Ninalilou, anno dopo anno, non delude mai i suoi acquirenti, questo grazie alla vasta gamma di prodotti per tutte le stagioni e con le sue collezioni che sono sempre all'avanguardia coi tempi e rispetto le tendenze del momento. Ninalilou riesce ad accontentare ogni donna,rispondendo a tutte le esigenze ed i gusti di ognuna, grazie all'ampia scelta. Ninalilou con tutti i suoi prodotti, è disponibili attraverso una serie di multibrand presenti in tutta Italia, ma anche on line e nei rivenditori autorizzati distribuiti sul territorio nazionale.

Scarpe dal design fresco, innovativo e di tendenza

Ninalilou: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ninalilou
logo Ninalilou
logo Ninalilou
logo Ninalilou
logo Ninalilou
logo Ninalilou
logo Ninalilou
logo Ninalilou
logo Ninalilou
logo Ninalilou