Henrik Vibskov Pisa logo

La moda esterna noi stessi, consente di esibirci agli altri. Ci permette di comunicare a tutti la nostra persona. Nuance, disegni, tagli sartoriali, grandi designer, must di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Avrai la capacità di individuare tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Diviene anche tu la star di questo mondo! Scopri la linea e identifica le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo incantato, dove arte, fantasia e doti creative si legano originando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Henrik Vibskov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Henrik Vibskov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Henrik Vibskov a Pisa