Alessandra Marchi Pordenone logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. ti presenta una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Stylist, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e talento si legano originando vere e proprie immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Esamina la colezione e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Alessandra Marchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Marchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Marchi a Pordenone