Akris Reggio di Calabria logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. ti presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, maison e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale star!

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a presentare il trend del momento!

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate a rimanere nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Guarda la colezione e identifica le ultime proposte della tua marca preferita. Capi, accessori, scarpe: scoverai tutti i capi più di moda in questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Akris

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akris in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akris a Reggio di Calabria