Logo No Gift More Love No Gift More Love è il brand lanciato nel 2011 da tre ragazzi marchigiani, con il chiaro intento di produrre t-shirt di tendenza per uomo e donna. Dopo aver affidato il compito di diffondere le loro creazioni agli amici che girovagavano nei locali disseminati lungo la penisola, hanno quindi iniziato a costruire una rete commerciale che oggi può contare su circa 500 punti vendita, di cui 22 solo a Roma. Ad agevolare la penetrazione dei prodotti No Gift More Love anche una politica commerciale estremamente accorta, con prezzi estremamente accessibili, ideali per un pubblico di ragazzi come quello cui si rivolge il marchio.

A dare una marcia in più alle t-shirt No Gift More Love sono in particolare le stampe ironiche e spesso irriverenti, che puntano soprattutto su loghi già noti i quali vengono rivisitati e attualizzati tramite l'utilizzo di nuove scritte e colori, oppure con la sovrapposizione dei volti di personaggi del jet set di oggi o di ieri. Il tutto con una palese voglia di dissacrazione che ha incontrato con tutta evidenza il gradimento dell'utenza. Alle stampe di personaggi famosi si accompagnano poi le stoffe utilizzate in funzione di lavagne, in modo da riportare messaggi e scritte del tutto estemporanee. Un modo divertente di utilizzare la maglietta come veicolo di pensieri da condividere con gli altri, in linea con l'epoca dei social network.

Il filo conduttore che sovrintende all'operazione No Gift More Love è la ricerca della massima creatività e di una libertà espressiva in grado di dare vita infine ad un look alternativo ed ironico, di tendenza e in grado di farsi notare, senza però scadere nella volgarità. Un intento che ha consentito a No Gift More Love di calamitare consensi presso un'utenza giovane, dinamica ed informata, che vuole divertirsi e allo stesso tempo riflettere lo spirito del tempo. Grazie a queste caratteristiche le magliette del marchio italiano stanno letteralmente spopolando nelle discoteche e nei luoghi di ritrovo più trendy da Formentera alla riviera romagnola, ove portare una t-shirt del brand può proiettare chi la indossa al centro dell'attenzione generale.

No Gift More Love, le t-shirts per giovani irriverenti e alla moda.

No Gift More Love: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo No Gift More Love
logo No Gift More Love
logo No Gift More Love
logo No Gift More Love
logo No Gift More Love
logo No Gift More Love
logo No Gift More Love
logo No Gift More Love
logo No Gift More Love
logo No Gift More Love