10 Sei 0 Otto Savona logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, forme e linee descivono i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la colezione e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento e il capo appropriato per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e talento si combinano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Stylist, imprese e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda 10 Sei 0 Otto

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 10 Sei 0 Otto in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 10 Sei 0 Otto a Savona